Lancio prodotto
Maserati sceglie Balich Wonder Studio per il concept creativo e la produzione dello show di presentazione di GranCabrio Folgore
La casa automobilistica ha rinnovato la fiducia all'agenzia che ha creato gli show per il lancio di MMXX World Premiere MC20 nel 2020 e il palinsesto di eventi per la presentazione di Grecale nel 2022. Continua a leggere
Industry
Heineken e Bodega sostengono la vita off-line con “The Boring Phone”. Il lancio presso il Teatro Alcione in una Bodega pop-up con una due giorni di live entertainment e DJ set
Dopo la presentazione in anteprima globale alla Milano Design Week 2024, i dispositivi in edizione limitata di 5000 pezzi verranno distribuiti in Italia per agevolare maggiori momenti offline e invitare a riappropriarsi del tempo di qualità trascorso con amici e persone care, contribuendo così a rendere le serate in compagnia più autentiche e coinvolgenti. Continua a leggere
Congresso - convegno
Stem Women Congress, a Milano la prima edizione italiana grazie a Orange Media Group, FMA Hub e Women at Business
Dopo il successo delle sette edizioni iberiche, il debutto nel nostro Paese è per il 28 maggio: lezioni magistrali e speed date per ispirare e incoraggiare le carriere al femminile nei settori della scienza e della tecnologia. Continua a leggere
Live entertainment
Dazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
L'attività fa seguito all’iniziativa on field "Barber Sport" lanciata in occasione dell’inizio della nuova stagione 2023/2024 di Serie A TIM e conferma un format che è asset fondamentale della strategia di marketing dell'azienda. Continua a leggere