Industry
Investimenti in formazione, tecnologia e sostenibilità nel nuovo corso di Cannizzo Produzioni che cambia nome e diventa Wonder Project. Nel 2023 fatturato oltre i 15 milioni
Un rebranding che porta con sé il desiderio di spersonalizzare il marchio rispetto all’identità del fondatore e celebrare la grande crescita degli ultimi anni acquisita sia in termini di fatturato che di portfolio clienti. Un riposizionamento che segue anche una profonda riorganizzazione delle risorse umane, che ha portato l'agenzia a contare oggi su un team di oltre 32... Continua a leggere
Industry
Partnership strategica tra Factory Studios e Airone che assumerà la piena gestione della location per eventi Factory NoLo
Dall'ingresso del service guidato da Fabio Pecis è attesa per la location milanese, sede di eventi rivoluzionari basati su data capture and analysis, l'adozione di una visione rinnovata e una tecnologia innovativa. Continua a leggere
Integrated
Carglass sceglie Libera Brand Building Group anche per la comunicazione BTL, oltre che ATL e Social
L'agenzia si occuperà della sponsorship del brand al Giro D’Italia e Giro-E, e delle attività sul territorio relative alla campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, nata per far informare al meglio gli automobilisti sul mondo ADAS - Advanced Driver Assistance Systems Continua a leggere
Roadshow
BFC Media apre il tour Forbes Italia Excellence: un roadshow di eventi in 10 città che racconta e premia le eccellenze italiane
Il progetto mette al centro le eccellenze italiane per raccontarle attraverso le storie di personaggi del mondo dell’imprenditoria, dell’innovazione, dell’enogastronomia e della cultura. Continua a leggere