UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Evento pubblico  

Radio Italia Live - Il Concerto, torna con la conduzione degli speaker dell'emittente e un doppio appuntamento: Milano e, per la prima volta, Napoli. Dagli sponsor raccolta di oltre 1,2 mln (+10%), con isybank come nuovo Presenting Partner

Appuntamento in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio e in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno. A supporto dell'evento una campagna adv del valore di circa 2 milioni di euro sui canali di Radio Italia e su mezzi terzi: siti, quotidiani, settimanali e periodici nazionali, sui più importanti circuiti di OOH, sui campi di serie A e sulle principali reti televisive. Continua a leggere  
Evento sportivo  

Formula E: successo per il Misano E-Prix targato Oxygen Live. L'Allianz Fan Village è stato il cuore pulsante di tutte le attività collaterali realizzate in collaborazione con The Teachers

Gare adrenaliniche e attività coinvolgenti per i tifosi durante la due giorni. Il momento culminante è stato il podio, che ha visto le premiazioni delle gare 6 e 7, animate dalle performance entusiasmanti degli artisti Rose Villain il sabato e Bradley Simpson la domenica. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


Agenda