Cos'è BEA
 

BEA 2010

BEA è un Premio nato nel 2004 per assegnare un certificato di qualità ai migliori eventi dell'anno, con l'obiettivo di valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende.

Oggi Bea, giunto alla sua VI edizione, è una realtà consolidata in Italia e in Europa; per questo motivo vengono organizzate due edizioni quella nazionale e quella internazionale, completamente autonome e separate: da un lato BEA Italia, riservato esclusivamente ad eventi Italiani; dall'altro EuBEA-European Best Event Awards, aperto agli eventi italiani e a quelli provenenienti da tutta Europa.
Chi iscrive gli eventi al BEA potrà dunque decidere se partecipare esclusivamente all’edizione Italiana, a quella europea, o a entrambe.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione al BEA Italia è aperta a: Agenzie di eventi, Relazioni Pubbliche, Pubblicità, Promozione, Aziende, Web Agency, Centri Media, Concessionarie di Pubblicità, Editori, Case di Produzione, Enti Pubblici e Associazioni, ecc ecc
che abbiano realizzato un evento pubblico o privato in Italia e/o in Europa tra il 1 luglio 2009 e il 30 giugno 2010

Per informazioni e iscrizioni a EuBEA: www.besteventawards.com

 
Advexpress
EuBea
e20express